È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Contatta lo Staff!!! Clicca su un nome e verrai indirizzato alla pagina ffz mail: M.di Caraba - BimbaSperduta
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Aiutatemi a capire se potete

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2013 11:44
22/08/2013 21:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.373
Registrato il: 28/01/2008
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Senior
Carissima AlbaVerde,
prima di tutto benvenuta e grazie per aver pensato che l'esoterismo è ben più di ritualini e ritualetti atti a soddisfare i capricci personali, la buona notizia è che proprio così. L'esoterismo, quello vero, è la ricerca incessante della Verità, l'esoterista è, per parafrasare i Sufi la falena che cerca di avvicinarsi alla fiamma della candela e spera, alla fine di entrarvi per fondersi con essa.

La brutta notizia è che davvero questa tua ex amica stava tentando un rituale, almeno credo poi potrebbe essere semplicemente più suonata di quanto io e te possiamo credere [SM=g8766] .
Di solito le fatture si fanno tramite regali di vario tipo e la fattura di legamento avrebbe potuto essere l'obbiettivo, specie tenendo conto che lei non riesce a tenersi le amicizie, ma chissà come mai [SM=g10285] . Sinceramente non conosco questo rito, anche perché non m'interesso molto di riti di questo genere essendo le mie energie rivolte ad altro ma così,ad occhio potrebbe essere che il rito non potesse essere concluso fino a che non vi avesse vestite di tutto punto in modo da infondervi, forse la sua volontà.

Lo so è molto brutto e triste pensare che qualcuno a cui si è voluto bene possa fare una cosa del genere ma è questo il principio di un legamento, imporre la propria volontà a qualcun'altro. E' probabile che lei abbia agito così per essere sicura di non essere mai abbandonata.
Il motivo per cui vi ha regalato cose usate potrebbe essere che dovevano essere usate da lei e intrise della sua energia, spero vivamente che fosse necessario anche che indossaste queste cose perché sono certa che non le avete indossate e che, dunque, avete reso nulli i suoi sforzi.

Non sapevo che regalare cose logore equivalga ad augurare miseria, vedi come s'imparano sempre nuove cose, ma il rito potrebbe anche avere questa valenza, anche se non credo, sembra più logico che volesse legarvi a lei.

Il mio consiglio è di non vedere più questa persona, la ferita vedrai, guarirà.
Il secondo passo è accertarsi se c'è o meno la fattura e nel caso farsela sciogliere, purtroppo queste cose non sono semplicemente mentali ma, per grande fortuna è molto difficile farle riuscire.

Già il fatto che tu abbia potuto rompere con lei con tanta facilità è un ottimo segno, se tu fossi vittima di un legamento non solo non avresti rotto ma avresti anche camminato a quattro zampe se te lo avesse chiesto.

Non buttare le cose che ti ha regalato, purificale prima e tienile comunque lontane da te, il più possibile.
Infine coltiva in te sentimenti e pensieri positivi, cerca di non odiarla ma di averne compassione pur restando ferma nella convinzione di non frequentarla e vedrai che tutto si aggiusterà.

Un abbraccio di Luce
Bimba
*****************************
Nec spe, nec metu

www.cronacheesoteriche.com I Tarocchi di Bimbasperduta
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:31. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com
Scambiamo subito due parole. Clicca qui per entrare in Chat Contatta lo Staff!!! Clicca su un nome e verrai indirizzato alla pagina ffz mail: M.di Caraba - BimbaSperduta