Contatta lo Staff!!! Clicca su un nome e verrai indirizzato alla pagina ffz mail: M.di Caraba - BimbaSperduta
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sacchetto con composto strano trovato nella biancheria , di cosa si tratta?

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2020 22:21
13/06/2020 22:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 13/06/2020
Sesso: Maschile
Utente Junior
Sacchetto con composto strano trovato nella biancheria , di cosa si tratta?
SARA'UN RACCONTO LUNGO, MA MI SERVE IL VOSTRO AIUTO...
Buonasera, è da tempo ormai che voglio scrivere in un forum perchè questo fatto vissuto (non in prima persona, ma sempre in ambito famigliare) mi puzza, e non poco.
A raccontarmi tutto fu mia madre, mia confidente, che rimase letteralmente stranita e destabilizzata di fronte a ciò che i suoi occhi videro.
Tutto parte dal rapporto SUOCERA/NUORA (in questo caso la nuora sarebbe mia madre e la suocera mia nonna).
Mia nonna ,donna vedova, non è mai stata una buona suocera con mia madre, sebbene mia madre sia una persona dolce e molto accondiscendente (sbagliando,proprio per questo lei ne ha sempre approfittato).
Mia nonna non è stata neanche una buona nonna, per lei il bene sono i soldi e le cose materiali, non ci ha mai dato affetto, non si è mai preoccupata dei suoi nipoti. Inoltre in passato si è affidata alla magia, presso cartomanti ecc..in piu' lei e la figlia ,ovvero mia zia, si affidarono anche a una persona per far restare mio zio insieme a mia zia dopo un tradimento... quindi suppongo una legatura.
Ha sempre provato una sorta di invidia verso mia madre, me e mia sorella, ha un modo cattivo e subdolo di agire e ci ha sempre guardato con occhi malvagi, insistenti, soprattutto quando fai finta di non guardarla, ti senti puntati i suoi occhi addosso e tanta NEGATIVITA'. I primi anni delle mia nascita li abbiamo passati a casa sua in assenza di un posto in cui vivere. Lei ha trattato da sguattera mia madre, nonostante avesse un pancione di 8 mesi, le fumava davanti mentre giocava a carte con le sue amiche, non l'aiutava mai nelle faccende di casa.. una vera e propria CENERENTOLA. In tutto ciò vi chiederete...e tuo PADRE?.. Beh.....mio padre NON VEDEVA e NON SENTIVA..come se avesse davvero qualcosa che gli impedisse di vedere la realtà. MIO PADRE ULTRAMAMMONE. Tutt'ora ama più sua madre che noi...scappa per lei..prima di tutto c'è sua MADRE e non riesce mai a vedere gli errori che fa. A CASA SI LITIGA SEMPRE PER MIA NONNA e ci ha reso la vita triste e IMPOSSIBILE. Abbiamo pensato anche a ipotesi come..LEGAMENTI. Una volta mio padre litigò con mia nonna di brutto e quando non si vedevano per un periodo lui era davvero traquillo e amorevole, zero problemi a casa. Ma Comunque... VI RACCONTO CIO' CHE NON MI E' ANCORA CHIARO.
ALLORA... mia nonna all'epoca era ancora giovane. Mia madre era incinta di mia sorella quando un giorno vede nell'armadio degli indumenti di noi bimbe un SACCHETTO contenente una SOSTANZA ROSSA e DALL'ODORE FETIDO. Non ha mai capito cosa ci fosse dentro. Una cosa schifosa e putrida..chiama mia nonna, sconvolta e lei risponde con una freddezza inaudita dicendo ''E JO CHI NI SACCIU'' (ED IO CHE NE SO), come per minimizzare la cosa, poi va via . Mio padre idem. STESSA REAZIONE DI SUA MADRE. Cioè, ma tu vedi un a cosa del genere e non hai nessuna reazione di stupore? Nessuno c'era oltre loro 3 in quella casa. Comunque arriva il parto. MIA MADRE FECE UN PARTO DI SANGUE..STAVA PER MORIRE. MIA SORELLA STAVA PER MORIRE. Pregammo tantissimo..in particolare ad un Santo. Qualcuno o qualcosa prese mia madre dai capelli e la salvo', ci fu una sorta di miracolo.. mia madre e mia sorella si salvarono. Io non so se centrano ste cose tra loro.
Voi avete un'idea? Sapete se esistono fatture o malefici fatti con sacchetti e sostanze putride? Mia madre una volta non trovò neanche più una sua foto che ritraeva lei e mio padre il giorno del loro matrimonio, una foto che era in un cassetto. Il sacchetto mia madre lo gettò, non lo bruciò. Lo so tutto questo sembra assurdo..surreale, ma io ci credo a ste cose ragazzi. Ho pensato spesso di rivolgermi a qualche padre magari esorcista. Voi cosa mi consigliate? Non so come agire.. in casa spesso ci sono malumori.. problemi..anche di salute e a livello di serenità mentale. Vorrei capire meglio..tante cose, spero sappiate qualcosa..
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:52. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com
Scambiamo subito due parole. Clicca qui per entrare in Chat Contatta lo Staff!!! Clicca su un nome e verrai indirizzato alla pagina ffz mail: M.di Caraba - BimbaSperduta