È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Contatta lo Staff!!! Clicca su un nome e verrai indirizzato alla pagina ffz mail: M.di Caraba - BimbaSperduta
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

tipi di approccio alla magia...

Ultimo Aggiornamento: 05/05/2008 04:16
30/04/2008 21:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 25/02/2008
Sesso: Maschile
Utente Junior
con un certo ritardo ma ecco quello che ho trovato su internet,è riferito alla pranoterapia,ma l'ho trovata estremamente simile alle mie idee e qundi ad un'applicazione pratica: [SM=g10857]
elettroencefalogramma...permette di vedere innanzi tutto le capacità di concen-trazione mentale di un soggetto,principalmente il ritmo alfa, oltre che altri parametri.
Una ricerca eseguita dall'autore (Giroldini, 1994) che conferma dati precedenti raccolti dal Dr. Margnelli, ha mostrato che nei migliori sensitivi-pranoterapeuti il ritmo alfa è molto sviluppato, e si presenta spontanea-mente appena il soggetto chiude gli occhi e comincia rilassarsi, oppure quando esercita la sua azione prana su di un soggetto.
Per contro, il ritmo alfa è decisamente meno sviluppato e profondo nei soggetti "normali" e nei pranoterapeuti dilettanti, cioè con poca esperienza o capacità Questo ritmo è tipico del rilassamento profondo, ad occhi chiusi, ed è particolarmente sviluppato nei soggetti che praticano tecniche quali lo Yoga o la Meditazione, o altre tecniche di autocontrollo mentale. Nei migliori pranoterapeuti che ho potuto esaminare, il ritmo alfa si instaura sponta-neamente nel giro di pochi secondi, appena sono chiusi gli occhi, con una ampiezza ed una stabilità molto elevate, a differenza di quanto succede nella maggior parte delle persone dove si presenta in "fusi" della durata di uno-due secondi seguiti da intervalli di assenza dell'ordine dei 10-30 secondi. Cosa ancor più sorprendente, il ritmo alfa permane in alcuni pranoterapeuti anche quando operano su di un soggetto ad occhi aperti, condizione questa (apertura degli occhi) che è normalmente sufficiente per far sparire il ritmo alfa.
Test di psicocinesi (PK) computerizzato: positivo solo nei pranoterapeuti...(non copio tutto il testo ,è troppo lungo) e test di sedimentazione di colloidi e sistemi biologici...a chi vuole posso dare il collegamento (bellissimo sito!)
da un'altro sito invece..:
La trasmissione elettromagnetica cerebrale del Pranoterapeuta stimola per Biorisonanza l'attivita' cellulare cerebro-organica del paziente sulle stesse frequenze. Il DNA - RNA delle cellule alterate si riattiva per induzione e viene stimolato a riattivare la funzionalita' chimica. Quest'azione si puo' finalmente documentare grazie al D.E.D.
e' possibile documentare sia la sensitivita' che le facolta' pranoterapiche, rilevando l'emissione di elettroni dalle mani del Guaritore gia' a 10 - 20 cm. di distanza, ed il loro grado di penetrazione, necessario a riattivare la funzionalita' cellulare degli organismi ammalati. Gli stati di coscienza del Guaritore si modificano nel corso delle varie azioni terapeutiche.
in conclusione il prana,ecc è un campo magnetico influenzato dal livello di concentrazione e di coscenza del soggetto,oltre da altri parametri... [SM=g1488766] ciao a tutti!!
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:10. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com
Scambiamo subito due parole. Clicca qui per entrare in Chat Contatta lo Staff!!! Clicca su un nome e verrai indirizzato alla pagina ffz mail: M.di Caraba - BimbaSperduta