Contatta lo Staff!!! Clicca su un nome e verrai indirizzato alla pagina ffz mail: M.di Caraba - BimbaSperduta
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Fatture Controfatture & Co.

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2013 12:56
12/11/2010 21:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 03/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Junior
Spero mi permetterete di aprire questo nuovo topic riguardante malefici contromalefici sortilegi ecc.
Questa discussione non vuole essere uno scambio di riti, ma bensì uno scambio di idee in merito..
Saluti a tutti
SolomonKane
[SM=g10654]
13/11/2010 02:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.373
Registrato il: 28/01/2008
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Senior
Mio caro non è necessario chiedere il permesso, sentiti pure a casa.
Qui non è vietato parlare di pratica bensì postare rituali e simili, non perchè noi siamo contrari, ma perchè i rituali sono un argomento molto delicato e, in mano alla persona sbagliata possono essere molto pericolosi.

Ora, come si potrà leggere dai miei post precedenti io penso che sia bene ricorrere al rituale il meno possibile e che sia indispensabile seguire una certa etica nel farlo, questo per due motivi correlati fra loro:

Noi umani siamo estremamente miopi e ignoranti.
Non vendiamo al di là del nostro naso, ci è difficile avere una visione ampia delle cose e così, spesso ci può sfuggire il quadro d'insieme e, credendo di far bene, facciamo un pasticcio.

Il scondo motivo è che credo fermamente che Dio sappia meglio di noi qual'è la via per la nostra felicità e ci sta accompagnando fino ad essa.

Sia atraverso le carte, sia attraverso la vita quotidiana ho imparato che ciò che oggi ci appare come negativo spesso, nel peggiore dei casi è solo doloroso, magari molto doloroso ma non negativo per la nostra vita...
Spesso il non realizzarsi dei nostri immediati desideri è un bene, anche quando ci procura dolore e, credimi, so quel che dico, ma tale lezione la si può imparare solo cercando di accettare, quello che la Provvidenza elargisce.

Per quel che riguarda le fatture, be, io cerco di seguire la via della Non-Violenza e tutto ciò che può nuocere ad altri esseri viventi è fuori da questa via, comprese, persino alcuni tipi di controfattura.
Con questo non voglio dire che non bisogna difendersi, anzi, difendersi è un dovere, ma secondo la via della Non-Violenza è necessario cercare di farlo senza nuocere, tuttavia, se non si è sufficientemente forti ed evoluti spiritualmente da potersi difendere senza la violenza allora è meglio essere violenti.
Fortunatamente non ho mai dovuto difendermi da attacchi magici, ma ho imparat e ancora sto imparando a difendermi da molte altre energie negative e simili senza dover ricorrere a meccanismi della serie "occhio per occhio".
Infine, penso che alcuni rituali possano essere utilissimi, tutto è relativo e si relaziona con ciascuno di noi.

Questa la mia prima risposta buttata lì, è una delineatura generale del mi pensiero in merito...
In sostanza credo che, per poter operare, bisogna essere quanto più consapevoli possibile, obiettivi, saggi e pazienti e quasi mai siamo così, perciò sono più favolrevole a tutti quei riti e rituali che aiutano a giungere a questi stati.

E tu Solomon? So che sei più competente di me in materia, che mi dici in merito?
Notte, o buon giorno, scegli tu
Bimba.
*****************************
Nec spe, nec metu

www.cronacheesoteriche.com I Tarocchi di Bimbasperduta
13/11/2010 14:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 03/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Junior
Cara Bimba, sono del tuo medesimo parere per questo ho sottolineato che questa discussione sarà solo uno scambio di idee in merito...primo per il motivo che hai detto tu....un rituale completo in mano ad una persona sbagliata può nuocere sia alla vittima, che all'operatore, secondo...come ben saprai chi opera seriamente è a conoscenza di determinati segreti che nn si dicono al primo che capita.....c'è un'etica e un rituale apposito per farlo.
Io sono del tuo stesso parere riguardo al fatto che bisogna difendersi......io stesso nn ho mai operato per offendere ma opero tutt'ora per difendere o per lo meno per rendere meno dannosi gli effetti di qualcosa di troppo vecchio per essere eliminato completamete....
Purtroppo come saprai contro alcune cose nn basta solo difendersi o renderle innocue, chi mi ha iniziato a questa pratica mi ha sempre ribadito che le "fatture" come sono state fatte nello stesso modo vanno tolte, capirai che per eliminarle un'operatore deve prima saperle fare...... ora sta alla sua coscienza che via di pensiero seguire.
Ho purtroppo letto su molti libri-cretinata, come effettuare una fattura a morte una legatura o qualcosa per nuocere qualcuno.
La cosa nn mi preoccupa in se per se, perchè al giorno d'oggi sia editori che scrittori per un proprio tornaconto pubblicano una serie di baggianate incredibili.
Lo scopo di questa discussione è anche questo.
Amici lettori, non mettete in pratica quello che leggete sul primo libro che capita.... nel migliore dei casi provocate un leggero mal di testa alla persona designata.....nel peggiore rischiate di mettervi alle costole un entità o che dir si voglia, che di sicuro del bene nn vi farà...Attenzione!! Non basta così poco come descritto su questi libri..accendere una candela nera e trafiggere un limone con 99 spilli!!!
E come dici tu Bimba bisogna essere coerenti saggi e calmi con queste cose....consiglio vivamente i rituali per porsi in questo stato, studiare a fondo l'argomento e necessariamente trovare chi è disposto a "lasciare" il comando, per chi volesse addentrarsi in questo mondo, sia per offendere che per difendere.
E il mio nick ....nn è scelto a caso...chi ha visto il film....capirà!!!
Saluti a tutti
Solomon

P.S. Chiunque avesse bisogno di consigli in merito Solomon è qui....evitate solo di chiedermi rituali...nn posso.
14/11/2010 01:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.373
Registrato il: 28/01/2008
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Senior
Concordo pienamente, in effetti, molto spesso mi dichiaro contraria alla ritualistica ma io non sono contraria al rituale in sè, semplicemente credo che, prima di mettersi a giocare con fatture, contro fatture ecc. sia necessario non solo essere pronti tecnicamente ma, in special modo, spiritualmente.

Ora, io mi occupo più che di magia rituale di divinazione e, preferisco la preghiera e la meditazione ai rituali a meno che non siano cose molto blande che mi aiutino solo a sviluppare le mie capacità o armonizzarmi con le energie, perciò correggimi se sbaglio ma a mio parere operare magicamente a certi livelli significa decidere, in qualche modo, di intervenire sul proprio destino o sul destino altrui ma anche sull'altrui libero arbitrio e su un ordine cosmico che noi non siamo nemmeno in grado di vedere. Noi non siamo in grado di sapere cosa sia bene e cosa male, perciò in base a cosa possiamo decidere se sia giusto praticare una fattura su qualcuno o un incantesimo di legamento e così via? Non possiamo ergerci a giudici. Un cieco non può certo accertarsi del grado di cecità di un altro cieco!

Perciò penso che sia necessario un lungo apprendistato prima di operare in questo senso e sono convinta che questo apprendistato debba prevedere il raggiungimento di una grande disciplina interiore non solo perchè la volontà del Mago è fondamentale per il compimento delle operazioni magiche ma anche perchè il mago deve essere in grado di comprendere e conoscere quelle leggi che regolano l'Universo e agire in armonia con esse e non seguendo i capricci del proprio ego.

Quello che dici conferma questa mia convinzione.

Ci dici che per contrastare una fattura è ncessario conoscere la fattura e agire nello stesso modo, un po' come si fa con i veleni. Se non conosco perfettamente un veleno non posso creare o scegliere l'antidoto, ciò rende potente chi possiede il segreto.

In poche parole, l'operatore iniziao può scegliere se usare le sue conoscenze per difesa o per attacco.

Un apersona che non segua un percorso spirituale che possa renderlo responsabile delle sue azioni e che lo metta in condizione di guardare la realtà con distacco tenderà a seguire le proprie pulsioni, il proprio egoismo, si lascierà dominare dalle passioni e combinerà dei pasticci.
Me ne accorgo già facendo le carte. E' difficile leggere le carte a qualcuno senza che i pregiudizi e i sentimenti offuschino la mia capacità di giudizio. Ci vuole molta disciplina e fiducia per accettare i responsi che non piacciono, accettare quello che sembra assurdo. Il danno che posso fare non è grandissimo ma neanche piccolo, con la magia, specie con fatture & co. si possono fare danni enormi!

Di contro, nella magia popolare riscontro molto la legge "del taglione" "occhio per occhio e dente per dente". Da quel poco che so, la magia era praticata con molta istintività seguendo una giustizia molto umana e terrena che mi ha sempre fatto arricciare il naso dato che io cerco nella magia qualcosa che possa emenciparmi, elevarmi dalla misera condizione umana, tu che ne pensi?

Buona notte
Bimba
*****************************
Nec spe, nec metu

www.cronacheesoteriche.com I Tarocchi di Bimbasperduta
14/11/2010 11:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 03/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Junior
Infatti concordo con te Bimba, specialmente qui al sud era ed è ancora molto in uso la legge del tglione occhio per occhio dente per dente....che crea nn pochi pasticci, a volte anche per un semplice dispetto si ricorre alla fattura, e sovente ci si ritrova di fronte operatori non molto preparati o addirittura improvvisati che vuoi per sete di danaro o per semplice fanatismo, si mettono all'opera nn mettendo al corrente nemmeno il cliente del danno che può ricevere sia la vitiima che egli stesso.
E' esattamente come dici tu, la fattura va a modifcare il libero arbitrio della persona, e ciò io nn lo ammetto.
Purtroppo però vi sono e vi saranno sempre persone che useranno la magia per offendere e persone che come me la useranno per difendere.
Non è esattamente la mia vocazone perchè io intendo la magia come un allargamento delle mie vedute spirituali, ma come ho già detto nella mia presentazione, sono stato vittima io stesso di una fatuura nera, che mi ha causato non pochi problemi. Ora quando qualcuno viene da me e io mi accorgo che questa persona è affatturata, è più forte di me, devo aiutarla proprio per quel senso di giustizia che c'è in me.
Però purtroppo finquando esisterà chi userà il suo sapere allo scopo di nuocere senza farsi troppi problemi, bisognerà che esisterà anche chi sia in grado di interrompere certe cose, e a mio parere interrompere nn vuol dire "tu mi hai fatto una fattura io te ne faccio tre!" ma sono più propenso a dire " tu mi hai fatto la legatura...io la sciolgo" io sono più per il ripristino della normalità, punzecchiarsi a vicenda significa solo mettere in moto forze più grandi di noi, le quali prima o poi ci si ritorceranno contro, quello che è importante a mio avviso è proteggersi preventivamente magari, o stare attenti a determinati attegiamenti quando si tratta con persone che nn si conoscono, a volte atteggiament inconsueti di una persona , nascondono proprio il mod di farci entrare in contatto con qualcosa di caricato negativanmente.
Spero di aver dato buoni consigli a chi ne avesse bisogno
Saluti
Solomon
15/11/2010 00:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.373
Registrato il: 28/01/2008
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Senior
Ottimi consigli caro Solomon!
QAnzi, qasdi quasi approfitto di te e ti faccio un po' di domande.

Il mio primo approccio alle fatture e alla difesa contro di esse è stao in famiglia in quella cultura tipica del Sud, dove tutto ciò fa parte della vita quanto lavarsi i denti la mattina.
Ricordo, di aver sentito parale di "sentenze" ovvero di "anatemi" fina dalla tenera età. Mi impressionava molto la tendenza ad augurare le peggiori cose a qualcun altro che non potevo fare a meno di notare nelle persone che mi circondavano e ciò che più mi impressionava era il fatto che fosse ritenuto normale e giusto, tuttavia, scoprì presto che non tutti avevano facoltà di lanciare un anatema in grado di colpire...
Quando fui più grande, incontrando qualche signora con bambini fui portata ad esprimere entusiasti apprezzamenti nei confronti dei piccoli, attirandomi per questo gli ammonimenti di mia madre: "non dire troppo che c'ha gli occhi belli che lo affascini!" "Che?" Rispondevo io.
Ero molto infastidita dall'affascino e ci ho messo anni a comprendere per quali complicati sistemi la gene dovesse temere di esprimere la gioia di vedere un bel bimbo.
Ora so che è un sistema per proteggere non solo gli altri ma anche se stessi dalla propria inconsapevole invidia [SM=g8766] .

Per molti anni ho pensato che il temere l'affascino rendesse ad esso vulnerabili e che per ripararsi dall'invidia (da noi tutti credono che se qualcuno ci invidia allora la sua invidia ci farà accadere chissà quale disgrazia [SM=g9709] ) fosse sufficiente mantenere un atteggiamento positivo in grado di schermare.

Mi spiego.
Credo ancora che per difendermi dall'invidia altrui sia sufficiente che io abbia un atteggiamento mentale ed emotivo molto positivo ed amichevole nei confronti di chi mi invidia.
Tuttavia noto che per altre persone questa questione è una vera ossessione.
"Oddio sono andata al bar e c'era la tipa che mi odia e mi ha guardata e lei mi invidia e poi..."

Dov'è il confine? Quando comincia davvero l'azione altrui, quanto, noi stessi, con i nostri atteggiamenti fisici, mentali, emozionali ci predisponiamo ad essere colpiti?

Un altra domanda, che, a questo punto, mi sembra fondamentale, specialmente per me che nemmeno mi accorgo a volte delle persone.

Tu dici che bisogna stare attenti ad atteggiamenti fuori dalla norma o particolari, di che si tratta nel dettaglio?

Saluti
Bimba.
*****************************
Nec spe, nec metu

www.cronacheesoteriche.com I Tarocchi di Bimbasperduta
15/11/2010 04:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.919
Registrato il: 25/06/2009
Sesso: Femminile
Utente Senior
Cari Amici,
questo argomento interessa anche me. Non per imparare a fare fatture che ritengo essere fuori dal mio percorso spirituale ma per riconoscere in qualche modo se sono vittima di una fattura.
Mi associo alle domande fatte da Bimba e ne aggiungo una: come fai, salomon, ad essere sicuro che la persona che viene a chiederti aiuto sia vittima di una fattura? Te lo dice lei o ci sono eventi che lo fanno pensare? Lo intuisci dalle vibrazioni?
Rita
_______________________________________
un viaggio di scoperta non consiste nel guardare nuovi paesaggi ma nell'avere nuovi occhi
[SM=x113293] Coccò amazzone - [SM=x113301] Camilla cacatua - [SM=x113311] Polly cenerino
- [SM=x113298] Quaqua - [SM=x113298] Formaggino ara nobilis
15/11/2010 10:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.802
Registrato il: 10/06/2008
Sesso: Maschile
Utente Senior
Re:
SolomonKane, 12/11/2010 21.34:

Spero mi permetterete di aprire questo nuovo topic riguardante malefici contromalefici sortilegi ecc.
Questa discussione non vuole essere uno scambio di riti, ma bensì uno scambio di idee in merito..
Saluti a tutti
SolomonKane
[SM=g10654]



Caro Solomon,
anche da parte mia benvenuto!

A dire il vero ho visto il film recentemente e... uhm, sì ok, combatte contro le "forze maligne", però ci dà dentro mica male! [SM=g8913]

Se l'hai preso come tuo spunto devi essere uno contro il quale non si scherza! [SM=g8151]

Frizzi&lazzi a parte, a me il discorso operativo interessa eccome!
Sia la questione di come vengono effettuate le fatture, sia di quale concetto si debba usare per scioglierle e sia le vie effettive tramite le quali si deve poi operare.

Non starò qui a ripetere troppo i motivi che mi spingono alla curiosità, se sei un operativo sai meglio di me che in certi campi c'è poco da parlare e molto da sperimentare, perchè controllare le energie è diverso che elucubrarvi sopra..

Detto questo, mi permetto di farti una domanda a bruciapelo: secondo te è possibile che, una volta sciolta una fattura o un qualunque rituale negativo nei confronti di una persona, se non ci si era protetti a sufficienza o se non si ha rediretto le energie verso un nuovo "bersaglio" (magari inerte), l'effetto possa colpire colui che ha effettuato la controfattura?

Un saluto!



"Ogni cosa in terra è la manifestazione tangibile dell'azione intangibile delle supreme intelligenze: chi conosce l'evolversi delle prime capirà l'agire delle altre, e legherà il molteplice nell'Uno e al contempo gli sarà svelato come l'Uno debba necessariamente essere molteplice."


"The answer cannot be found in the writings of others, or in the words of a trained mind" - Chuck Schuldiner [R.I.P.]
15/11/2010 13:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 03/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Junior
Re:
bimbasperduta, 15/11/2010 0.37:

Ottimi consigli caro Solomon!
QAnzi, qasdi quasi approfitto di te e ti faccio un po' di domande.

Il mio primo approccio alle fatture e alla difesa contro di esse è stao in famiglia in quella cultura tipica del Sud, dove tutto ciò fa parte della vita quanto lavarsi i denti la mattina.
Ricordo, di aver sentito parale di "sentenze" ovvero di "anatemi" fina dalla tenera età. Mi impressionava molto la tendenza ad augurare le peggiori cose a qualcun altro che non potevo fare a meno di notare nelle persone che mi circondavano e ciò che più mi impressionava era il fatto che fosse ritenuto normale e giusto, tuttavia, scoprì presto che non tutti avevano facoltà di lanciare un anatema in grado di colpire...
Quando fui più grande, incontrando qualche signora con bambini fui portata ad esprimere entusiasti apprezzamenti nei confronti dei piccoli, attirandomi per questo gli ammonimenti di mia madre: "non dire troppo che c'ha gli occhi belli che lo affascini!" "Che?" Rispondevo io.
Ero molto infastidita dall'affascino e ci ho messo anni a comprendere per quali complicati sistemi la gene dovesse temere di esprimere la gioia di vedere un bel bimbo.
Ora so che è un sistema per proteggere non solo gli altri ma anche se stessi dalla propria inconsapevole invidia [SM=g8766] .

Per molti anni ho pensato che il temere l'affascino rendesse ad esso vulnerabili e che per ripararsi dall'invidia (da noi tutti credono che se qualcuno ci invidia allora la sua invidia ci farà accadere chissà quale disgrazia [SM=g9709] ) fosse sufficiente mantenere un atteggiamento positivo in grado di schermare.

Mi spiego.
Credo ancora che per difendermi dall'invidia altrui sia sufficiente che io abbia un atteggiamento mentale ed emotivo molto positivo ed amichevole nei confronti di chi mi invidia.
Tuttavia noto che per altre persone questa questione è una vera ossessione.
"Oddio sono andata al bar e c'era la tipa che mi odia e mi ha guardata e lei mi invidia e poi..."

Dov'è il confine? Quando comincia davvero l'azione altrui, quanto, noi stessi, con i nostri atteggiamenti fisici, mentali, emozionali ci predisponiamo ad essere colpiti?

Un altra domanda, che, a questo punto, mi sembra fondamentale, specialmente per me che nemmeno mi accorgo a volte delle persone.

Tu dici che bisogna stare attenti ad atteggiamenti fuori dalla norma o particolari, di che si tratta nel dettaglio?

Saluti
Bimba.




Cara Bimba, dalle tue parole "l'affascino" deduco che sei calabrese...io lo chiamo malocchio...o "uocchje ,ncuoll" li il più spesso delle volte è un'azione involontaria come hai detto tu...basta un complimento una guardata storta, semplice invidia che mette in moto un meccanismo che per lo più ti può provocare un mal di testa e qualche sbadiglio "strano" cioè che ti esce dallo stomaco....ma nessuna fattura, li basta trovare qualcuno che conosca il rituale per fare "gli occhi" e tutto passa, non c'è una predisposizione o un'impedenza ad essere colpito da una fattura, chi sa operare ti colpisce cmq scegliendo il giorno e l'ora adatti in base al tuo segno zodiacale, o ancora avendo un qualcosa caricato della tua energia, un indumento, un framento di unghia, un mozzicone di sigaretta ecc. nn c'è una situazione mentale per la quale si è più predisposti, se non durante la notte quando dormiamo, i nostri sensi sono assopiti e quindi leggermente più vulnerabili.
Per quanto riguarda gli atteggiamenti ti posso citare uno dei più semplici....ricevi un regalo inaspettato....una stretta di mano...una persona che nn conosci ti avvicina, ti chiede l'ora e ti da una pacca sulla spalla i segno amichevole, questi sono i più semplici ma nn basterebbe un libro per descrverteli tutti, purtroppo le persone dotate di una mente perversa escogita di tutto per farti entrare in contatto con qualcosa.
Una cosa importante cmq è non farsi ossessionare, pensando sempre alla stessa cosa, ma sapere che esiste e stare attenti alle persone che nn si conoscono e si avvicinano con una scusa....
Cmq per qualsiasi ciarimento o se hai qualche dubbio particolare chiedi...
Un saluto
Solomon
15/11/2010 13:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 03/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Junior
Re:
ulissa, 15/11/2010 4.38:

Cari Amici,
questo argomento interessa anche me. Non per imparare a fare fatture che ritengo essere fuori dal mio percorso spirituale ma per riconoscere in qualche modo se sono vittima di una fattura.
Mi associo alle domande fatte da Bimba e ne aggiungo una: come fai, salomon, ad essere sicuro che la persona che viene a chiederti aiuto sia vittima di una fattura? Te lo dice lei o ci sono eventi che lo fanno pensare? Lo intuisci dalle vibrazioni?




Cara Ulissa, i modo sn molti, io mi affido per lo più alle carte, le napoletane lette in un modo particolare.
Di solito chi te lo dice.....nn lo è...perchè una fattura ti impedisce di farti aiutare altrimenti nn avrebbe scopo di esistere.
Cmq ci sono casi in cui ricorro alla telescrittura o anche ad un modo molto antico e difficile ma efficacissimo, una candela opportunamente caricata si fa bruciare e si osserva il risultato..colore forma della cera.
Se pensi di essere vittima di una fattura il modo più semplice e più sicuro è ritrovare il volt se è stata fatta per trasferimento.
A volte te lo nascondono in casa o nelle vicinanze
altre si materilaizza dove passi la maggior parte del tempo...tipo il letto: un torciglio di piume nel cuscino....peli annodati sn chiari segni.
Ci sono anche dei sintomi...se per esempio senti spesso mal di testa, dolori al costato atroci, continui risvegli notturni specialmente alle tre.... oggetti che trovi dove nn ricordi di averli messi, sensazione di essere seguiti...osservati... e in alcuni casi vi posso essere anche delle vessazioni...o incubi spaventosi frequenti.
Se hai altre domande sn felice di risponderti..
Saluti
Solomon
15/11/2010 13:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 03/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Junior
Re: Re:
WhiteDragon84, 15/11/2010 10.54:



Caro Solomon,
anche da parte mia benvenuto!

A dire il vero ho visto il film recentemente e... uhm, sì ok, combatte contro le "forze maligne", però ci dà dentro mica male! [SM=g8913]

Se l'hai preso come tuo spunto devi essere uno contro il quale non si scherza! [SM=g8151]

Frizzi&lazzi a parte, a me il discorso operativo interessa eccome!
Sia la questione di come vengono effettuate le fatture, sia di quale concetto si debba usare per scioglierle e sia le vie effettive tramite le quali si deve poi operare.

Non starò qui a ripetere troppo i motivi che mi spingono alla curiosità, se sei un operativo sai meglio di me che in certi campi c'è poco da parlare e molto da sperimentare, perchè controllare le energie è diverso che elucubrarvi sopra..

Detto questo, mi permetto di farti una domanda a bruciapelo: secondo te è possibile che, una volta sciolta una fattura o un qualunque rituale negativo nei confronti di una persona, se non ci si era protetti a sufficienza o se non si ha rediretto le energie verso un nuovo "bersaglio" (magari inerte), l'effetto possa colpire colui che ha effettuato la controfattura?

Un saluto!







Caro WhiteDragon, certo che è così ...si chiama colpo di ritorno e bisogna starci attento......
Cmq si il film è bello.......ma nn ci si difende in modo così..."plateale"!!!!!!
Un saluto
Solomon
15/11/2010 13:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 03/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Junior
Un consiglio che sento di dare a tutti, e scusate se sono ripetitivo,
non eseguite rituali che si possono trovare in vari "libretti d'istruzioni" un fondo di verità c'è, ma il rito nn è mai completo,
purtroppo come ho già detto nn basta una candela nera(ma perchè poi proprio nera?), e un limone trafitto da tanti spilli, mentre si recita una formula in latino( si sa..il latino ha un certo fascino in queste cose). Ci vuole ben altro, di scritto nn esiste nulla è tutto tramandato a voce, spezzo una lancia a favore dei vari rituali con le candele, delle novene, volti a migliorare una nostra determinata condizione e che agiscono sul piano astrale, li di libri che spiegano le tecniche esaustivamente ve ne sono a iosa. Non si evoca nessuna entità, e non si rischia nente...a parte un incendio... [SM=g1488771]
Saluti
Solomon
15/11/2010 14:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.373
Registrato il: 28/01/2008
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Senior
Re: Re:
SolomonKane, 15/11/2010 13.01:




Cara Bimba, dalle tue parole "l'affascino" deduco che sei calabrese...io lo chiamo malocchio...o "uocchje ,ncuoll" li il più spesso delle volte è un'azione involontaria come hai detto tu...basta un complimento una guardata storta, semplice invidia che mette in moto un meccanismo che per lo più ti può provocare un mal di testa e qualche sbadiglio "strano" cioè che ti esce dallo stomaco....ma nessuna fattura, li basta trovare qualcuno che conosca il rituale per fare "gli occhi" e tutto passa, non c'è una predisposizione o un'impedenza ad essere colpito da una fattura, chi sa operare ti colpisce cmq scegliendo il giorno e l'ora adatti in base al tuo segno zodiacale, o ancora avendo un qualcosa caricato della tua energia, un indumento, un framento di unghia, un mozzicone di sigaretta ecc. nn c'è una situazione mentale per la quale si è più predisposti, se non durante la notte quando dormiamo, i nostri sensi sono assopiti e quindi leggermente più vulnerabili.
Per quanto riguarda gli atteggiamenti ti posso citare uno dei più semplici....ricevi un regalo inaspettato....una stretta di mano...una persona che nn conosci ti avvicina, ti chiede l'ora e ti da una pacca sulla spalla i segno amichevole, questi sono i più semplici ma nn basterebbe un libro per descrverteli tutti, purtroppo le persone dotate di una mente perversa escogita di tutto per farti entrare in contatto con qualcosa.
Una cosa importante cmq è non farsi ossessionare, pensando sempre alla stessa cosa, ma sapere che esiste e stare attenti alle persone che nn si conoscono e si avvicinano con una scusa....
Cmq per qualsiasi ciarimento o se hai qualche dubbio particolare chiedi...
Un saluto
Solomon




[SM=g9709] , sono Pugliese, provincia di Brindisi.

Si, sapevo che l'affascino e l'anatema non sono una fattura ma qualcosa di molto più blando ma l'ho citato per spiegare quall'atteggiamento "ossessivo" che ho potuto riscontrare negli ambienti in cui generalmente si crede alla magia e la stregoneria e che a me sembra eccessivo, se non dannoso. Insomma mi sembra una forma di ipocondria perciò ho così paura di ammalarmi da essere, alla fine, sempre malata ma mai gravemente.
diversa è la fattura. Voglio o no, mi ammalo comunque.
Grazie comunque per la risposta.

Interessante, ma perchè delle persone a me sconoscite dovrebbero affatturarmi? Da parte di sconosciuti a parte appropriarsi di denaro cohe non ho non vedo altri vantaggi... Pura cattiveria? Invidia & Co.? Il mondo è proprio strano!

Il tuo consiglio non è ripetitivo ma bene accetto, tuttavia, penso sia più salutare spiegare ad eventuali neofiti quali siano le precise motivazioni di non pasticciare senza una adeguata preparazione e qual'è l'adeguata preparazione.
*****************************
Nec spe, nec metu

www.cronacheesoteriche.com I Tarocchi di Bimbasperduta
15/11/2010 15:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.802
Registrato il: 10/06/2008
Sesso: Maschile
Utente Senior
SolomonKane, 15/11/2010 13.28:




Caro WhiteDragon, certo che è così ...si chiama colpo di ritorno e bisogna starci attento......
Cmq si il film è bello.......ma nn ci si difende in modo così..."plateale"!!!!!!
Un saluto
Solomon




Caro Solomon,
in effetti era la stessa cosa che pensavo io.

Anni fa mi è capitato di aiutare una persona alla quale probabilmente era stato fatto un grosso malocchio, tramite un rituale che mi è stato tramandato a voce da una persona che ne conosceva di diversi per sistemare le cose.

Ebbene, ero molto inesperto (anche adesso lo sono, ma conosco qualcosetta in più) ed ho dimenticato di proteggermi prima di spezzare il malocchio.
Come ti dicevo, ho inoltre dimenticato di visualizzare le energie e trasferirle su qualcos'altro.
Risultato: il giorno dopo ho avuto un incidente che mi ha fatto rischiare la pelle, avvenuto esattamente nel punto in cui ero il giorno prima quando ho effettuato il rituale.

Oltre non vado, essendo una cartella pubblica.

Ti dispiacerebbe se ci sentissimo in privato per approfondire la questione sulla pratica? Anche solo due chiacchiere per capire cosa abbiamo fatto e facciamo..

Chiedo invece agli amici MODERATORI se, magari, non sia il caso di aprire quella famosa cartella protetta dove si parla di pratica, così possiamo iniziare a discutere più seriamente della vera "arte".

Vedete vobbis!

Un abbraccione [SM=g8322]

"Ogni cosa in terra è la manifestazione tangibile dell'azione intangibile delle supreme intelligenze: chi conosce l'evolversi delle prime capirà l'agire delle altre, e legherà il molteplice nell'Uno e al contempo gli sarà svelato come l'Uno debba necessariamente essere molteplice."


"The answer cannot be found in the writings of others, or in the words of a trained mind" - Chuck Schuldiner [R.I.P.]
15/11/2010 15:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 03/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Junior
Re: Re: Re:
bimbasperduta, 15/11/2010 14.24:




[SM=g9709] , sono Pugliese, provincia di Brindisi.

Si, sapevo che l'affascino e l'anatema non sono una fattura ma qualcosa di molto più blando ma l'ho citato per spiegare quall'atteggiamento "ossessivo" che ho potuto riscontrare negli ambienti in cui generalmente si crede alla magia e la stregoneria e che a me sembra eccessivo, se non dannoso. Insomma mi sembra una forma di ipocondria perciò ho così paura di ammalarmi da essere, alla fine, sempre malata ma mai gravemente.
diversa è la fattura. Voglio o no, mi ammalo comunque.
Grazie comunque per la risposta.

Interessante, ma perchè delle persone a me sconoscite dovrebbero affatturarmi? Da parte di sconosciuti a parte appropriarsi di denaro cohe non ho non vedo altri vantaggi... Pura cattiveria? Invidia & Co.? Il mondo è proprio strano!

Il tuo consiglio non è ripetitivo ma bene accetto, tuttavia, penso sia più salutare spiegare ad eventuali neofiti quali siano le precise motivazioni di non pasticciare senza una adeguata preparazione e qual'è l'adeguata preparazione.



Ciao Bimba, concordo con te che a volte le persone attribuiscono alla stregoneria ogni cosa ed è sbagliato, li diventa un'ossessione e spesso in quel caso siamo proprio noi ad attirare le negatività.Per la legge dell'attrazione noi attiriamo cioò che pensiamo più frequentemente, anche quello che non vogliamo...per esempio se tu pensi incessantemente che non ti piacciono le macchine rosse....attirerai a te solo macchine rosse, ti consiglio di leggere un libro in proposito...La legge dell'attrazione e The Secret.
Per quanto riguarda i motivi che una persona può avere per affatturarti possone essere milioni, come nemmeno uno, ciò significa che non necessarimente sei vittima di una fattura, ti dico di si a riguardo della cattiveria pura, quella gratuita, ti dico di si all'invidia, secondo me il danaro è l'ultima motivazione per affaturare una persona. Secondo una mia statistica le più frequenti sono quelle per un amore nn corrisposto che a loro volta si dividono in legature,per legare a se la persona, che molto spesso sono precedute da rituali di divisione "spartenze" per allontanare la persona del desiderio dal rivale.E poi c'è anche chi molto meschinamente usa la tecnica del "niente per me....niente per nessuno.." E li se ben fatte sn difficili da sciogliere e procurano seri guai...tipo l'impotenza..o la frgidità. Ti dico solo l'ingrediente pricipale... il sangue mestruale...tanto per farti capire a che cosa si arriva.....
Un abbraccio
Solomon
[Modificato da SolomonKane 15/11/2010 15:51]
15/11/2010 15:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 03/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Junior
Re:
WhiteDragon84, 15/11/2010 15.20:




Caro Solomon,
in effetti era la stessa cosa che pensavo io.

Anni fa mi è capitato di aiutare una persona alla quale probabilmente era stato fatto un grosso malocchio, tramite un rituale che mi è stato tramandato a voce da una persona che ne conosceva di diversi per sistemare le cose.

Ebbene, ero molto inesperto (anche adesso lo sono, ma conosco qualcosetta in più) ed ho dimenticato di proteggermi prima di spezzare il malocchio.
Come ti dicevo, ho inoltre dimenticato di visualizzare le energie e trasferirle su qualcos'altro.
Risultato: il giorno dopo ho avuto un incidente che mi ha fatto rischiare la pelle, avvenuto esattamente nel punto in cui ero il giorno prima quando ho effettuato il rituale.

Oltre non vado, essendo una cartella pubblica.

Ti dispiacerebbe se ci sentissimo in privato per approfondire la questione sulla pratica? Anche solo due chiacchiere per capire cosa abbiamo fatto e facciamo..

Chiedo invece agli amici MODERATORI se, magari, non sia il caso di aprire quella famosa cartella protetta dove si parla di pratica, così possiamo iniziare a discutere più seriamente della vera "arte".

Vedete vobbis!

Un abbraccione [SM=g8322]





Caro Dragon, un colpo di ritorno così forte solo per aver spezzato un malocchio mi sembra esagerato. Qui 2 sono i conti...o la persona in questione nn aveva un semplice malocchio e quindi sei andato a smuovere qualcosa di più grande, o hai effettuato un rito nn adatto allo scopo. Cmq scrivimi in privato e mi spieghi meglio. In pubblico meglio nn pubblicare dettagli sui riti, proprio per evitare quello che penso sia successo a te-
ti aspetto..
Solomon
15/11/2010 16:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.373
Registrato il: 28/01/2008
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Senior
Re:
WhiteDragon84, 15/11/2010 15.20:


Chiedo invece agli amici MODERATORI se, magari, non sia il caso di aprire quella famosa cartella protetta dove si parla di pratica, così possiamo iniziare a discutere più seriamente della vera "arte".

Vedete vobbis!

Un abbraccione [SM=g8322]





Carissimo Drago,
devo consultare il Consiglio di amministrazione...
Penso che comincerò con l'aprire il gruppo di studio, in effetti per la pratica si può discutere anche privatamente, magari in chat privata in più persone.
*****************************
Nec spe, nec metu

www.cronacheesoteriche.com I Tarocchi di Bimbasperduta
15/11/2010 16:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 03/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Junior
Salve a tutti,
Accogliendo il consiglio di BimbaSperduta voglio chiarire alcune cose in merito all'argomento per non creare confusione.
1 Sui libri nn trovate niente...nn ci fate affidamento
2 Se proprio volete addentrarvi in questo mondo, fatevi guidare da una persona esperta, seria che riconoscerete dal fatto che nn pubblicizza a tutti la sua arte ma bensì la tiene nascosta.
3 Malocchio e fatture nn sono la medesima cosa, ma attenzione il rito per spezzare il malocchio va tramandato solo la notte di natale, quindi chi dice di insegnarvelo in qualsiasi momento mente.
4 chi di voi è a conoscenza di qualsiasi rituale, in modo completo, lo svolga in modo preciso senza tralasciare niente, studiandolo prima attentamente, procurandosi gli ingerdedienti giusti, non omettendo o aggiungendo qualcosa, se è stato creato così, così va fatto.
Un consiglio che posso dare è magari leggere più volte il rito mentalmente soprattutto nella parte delle invocazioni proprio per evitare errori di pronuncia....sembrano dettagli ma sono importanti.
5 Non andare mai di fretta, aspettare ora giorno e lunazione adatta...sono fondamentali per la riuscita.
6 Avere sempre la mente sgombra da altri pensieri, agire sempre con la consapevolezza di ciò che si sta facendo...non è una cosa meccanica
la volontà è il pricipale ingrediente.
Per tutto ciò che nn è chiaro chiedete, aiutare per me significa anche questo..
Un saluto a tutti
Solomon
15/11/2010 16:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 03/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Junior
Re: Re:
bimbasperduta, 15/11/2010 16.00:




Carissimo Drago,
devo consultare il Consiglio di amministrazione...
Penso che comincerò con l'aprire il gruppo di studio, in effetti per la pratica si può discutere anche privatamente, magari in chat privata in più persone.




Abbiamo una chat qui???? Uhmmm mi ci vado a fare un giretto...
15/11/2010 17:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.373
Registrato il: 28/01/2008
Sesso: Femminile
Moderatore
Utente Senior
Re: Re: Re: Re:
SolomonKane, 15/11/2010 15.46:



Ciao Bimba, concordo con te che a volte le persone attribuiscono alla stregoneria ogni cosa ed è sbagliato, li diventa un'ossessione e spesso in quel caso siamo proprio noi ad attirare le negatività.Per la legge dell'attrazione noi attiriamo cioò che pensiamo più frequentemente, anche quello che non vogliamo...per esempio se tu pensi incessantemente che non ti piacciono le macchine rosse....attirerai a te solo macchine rosse, ti consiglio di leggere un libro in proposito...La legge dell'attrazione e The Secret.
Per quanto riguarda i motivi che una persona può avere per affatturarti possone essere milioni, come nemmeno uno, ciò significa che non necessarimente sei vittima di una fattura, ti dico di si a riguardo della cattiveria pura, quella gratuita, ti dico di si all'invidia, secondo me il danaro è l'ultima motivazione per affaturare una persona. Secondo una mia statistica le più frequenti sono quelle per un amore nn corrisposto che a loro volta si dividono in legature,per legare a se la persona, che molto spesso sono precedute da rituali di divisione "spartenze" per allontanare la persona del desiderio dal rivale.E poi c'è anche chi molto meschinamente usa la tecnica del "niente per me....niente per nessuno.." E li se ben fatte sn difficili da sciogliere e procurano seri guai...tipo l'impotenza..o la frgidità. Ti dico solo l'ingrediente pricipale... il sangue mestruale...tanto per farti capire a che cosa si arriva.....
Un abbraccio
Solomon




Si, conosco la storia del sangue mestruale. Blea, che schifo, è rivoltante... Quando appresi questa roba da ragazzina mi scioccò, lo trovavo davvero troppo schifoso! Eppure, a volte il desiderio è così forte che si vince ogni remora e anche ogni difficoltà, voi maschietti non potete immaginarlo...

Vorrei aggiungere a beneficio degli utenti che non sempre noi sappiamo ciò che vogliamo, perciò riflettete prima di lanciarvi all'inseguimento di desideri che sono solo attaccamento.

Tra un po' non rimarranno più utenti se continuiamo con sti sermoni... ma non c'è più l'emoticon che benedice con l'incenso, Nooooooooooooooooooo! [SM=g1488771]
*****************************
Nec spe, nec metu

www.cronacheesoteriche.com I Tarocchi di Bimbasperduta
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:27. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com
Scambiamo subito due parole. Clicca qui per entrare in Chat Contatta lo Staff!!! Clicca su un nome e verrai indirizzato alla pagina ffz mail: M.di Caraba - BimbaSperduta