magia d'amore e di morte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
myivymy
00domenica 22 marzo 2015 09:41
ciao a tutti... scrivo su questo forum per lasciare una testimonianza sugli effetti deleteri della magia nera ....
Sono stata vittima per 6 mesi di una pazza furiosa che si è invaghita del mio compagno. Ha iniziato con riti di allontanamento e legamento. Non mi sono accorta immediatamente della cosa, ma i sintomi erano evidenti... strano comportamento di lui, litigate incomprensibili e con pretesti assurdi, allontanamento ingiustificato, fino ad arrivare a convivenza con la tipa in questione nel giro di brevissimo tempo. Nel frattempo, io sono molto sensibile, erano apparsi crampi allo stomaco esagerati, palpitazioni, strane correnti di energia nella testa, era come se avessi una continua scossa elettrica che mi andava da una parte all'altra della testa.
Caso vuole che pochi mesi prima avessi fatto un corso di radiestesia. Mi testo e vedo cose strane. Chiedo aiuto e salta fuori tutto !!
Busso ad ogni porta... sono disperata e furiosa per tutta la cattiveria e l'egoismo che esiste nell'essere umano. Comincio a documentarmi in ogni dove sui legamenti e saltano fuori notizie inquietanti : blocco dei chakra e di tutti i centri energetici oltre che chiaramente l'effetto zombizzante sulla mente. L'effetto su di lui, tra l'altro sottoposto a continui rituali per cercare di "addomesticarlo" è devastante. Ha la casa piena di oggetti "fatturati" salvare la situazione è davvero impresa impossibile. Lui in preda a continui stati d'ira anche con lei e mal di testa.. ma non crede alla verità che cerco di fargli capire. Nel frattempo leggo che a livello energetico la magia provoca nell'arco di 8/10 anni scompensi gravi portando addirittura alla malattia e nel peggiore dei casi a tumori e morte. Nel frattempo il loro rapporto si disgrega... il legamento non porta amore... solo zombizzazione.... e gli effetti cominciano a farsi vedere. Lei imperversa ancora con altri rituali, ma inutilmente. A questo punto esce il peggio.... Se non lo può avere lei, non lo avrà nessun altro.... ed ecco le fatture di morte su tutti. Ecco... sono ancora in ballo.... sono stanca e affranta. Sono sbigottita dalla cattiveria dell'essere umano. Come si fa a giocare con le persone in questa maniera? Davvero chi fa un legamento lo fa per amore? A me sembra un gioco al massacro. Io chiedo solo questo a tutte le persone che vogliono fare i legamenti di amore: non lo fate ! non giocate con la vita delle persone! i legamenti non servono a farvi amare, ma solo trasformare le persone in burattini e in più fate del male fisico!
bimbasperduta
00lunedì 23 marzo 2015 09:50
Carissima myivymy,
come avrai modo di leggere nei vari post, in questo forum siamo contrari ai legamenti, fatture e tutte le pratiche magiche atte a ledere la volontà e il benessere proprio e altrui. Per noi la magia è ben altro e ben oltre!
Mi dispiace per te e per il tuo compagno, da anni cerchiamo di far comprendere alle persone che un legamento non ha a che fare con l'amore ma spesso è inutile anzi, da quando ho aperto il negozio on-line sono molte le persone che, indispettite dal mio rifiuto ad eseguire simili rituali, cercano di convincermi che sia giusto farli.

Dopo tanti anni, osservando queste persone "invasate" dal desiderio sono giunta alla conclusione che la loro non sia tanto cattiveria ma mancanza di amore. So che può sembrare la stessa cosa ma non lo è.

Il loro cuore è arido come un deserto, non amano nè se stesse nè il prossimo, semplicemente non conosco questo sentimento. Zombizzano perchè, in un certo senso, sono zombizzati. Vagano su questa terra come assetati, pervasi dal desiderio di possedere e dalla rabbia e dalla frustrazione di essere sempre soli.

Per quel che riguarda il tuo compagno, se il rito è attecchito è anche perchè una parte di lui ha lasciato che accadesse, se lui non vuol darti retta non puoi fare molto.
Per quel che riguarda te, invece, sii forte. Non lasciarti abbattere e non cedere mai, in nessun momento, alla tentazione di odiare. chiudi la porta alla rabbia ed ogni sentimento negativo e cerca di aprirti alla vita e all'amore. so che è difficile ma i riti e le cotrofatture non bastano ad allontanare un simile male, è necessario metterci del nostro.

Io spero che la tua testimonianza possa far riflettere qualcuno e ti chiedo il permesso di pubblicarla anche sulla mia pagina facebook e sul mio blog, insieme alla mia risposta,
Un abbraccio di Luce
Bimba. [SM=g8322]
M. di Caraba
00mercoledì 25 marzo 2015 19:05
Preghiera

"E' dunque necessario, in caso di minaccia di fattura, fare appello alle forze spirituali, pregare Dio secondo la propria religione, chiedendogli di perdonare i nemici che ci attaccano.
E questa preghiera fervente, ripetuta, ardente, deve essere accompagnata da un reale sentimento di perdono in fondo al cuore.
Sono l'odio, l'ignoranza, la malvagità che agiscono nelle operazioni del male; e chi se ne fa interprete ignora il bene e la gioia della preghiera; egli compie l'opera di satana." (da: "Il Grande Libro Magico delle Fatture e delle Contro Fatture")

el chico.1980
00domenica 1 gennaio 2017 11:21
la magia in amore
sono molto dispiaciuto della tua sofferta esperienza, però sembra quasi quella che ho vissuto io quando mi affidai ad un medium che poi si rivelò un ciarlatano e le sofferenze oltre a non cessare aumentavano e la persona che volevo far riavvicinare si allontanava sempre più accrescendo un certo odio nei miei confronti che prima non aveva mai manifestato. per fortuna poi dietro ai consigli di un amico ho smesso di seguire maghetti da 4 soldi e ho incontrato una professionista vera, una che prima ancora di chiedermi denaro analizzò bene il corso delle cose e riparò al meglio il triste decorso provocato da altri, posso dire che la sua magia ha cambiato l'odio dell'amata in ascolto, nel senso che abbiamo ricominciato a vederci, non intensamente ma i contatti stanno di settimana in settimana migliorando, certo non è più come una volta ma sicuramente meglio di come si era messa la situazione. posso quindi affermare che i rituali devono sempre essere eseguiti da veri professionisti o si rischia di provocare ulteriori problemi che potrebbero poi rivelarsi dei grossi guai e molto dolorosi.
Sheeva2013
00venerdì 13 settembre 2019 00:31
Re: la magia in amore
[POSTQUOTE][QUOTE:133942136=el chico.1980, 01/01/2017 11.21]sono molto dispiaciuto della tua sofferta esperienza, però sembra quasi quella che ho vissuto io quando mi affidai ad un medium che poi si rivelò un ciarlatano e le sofferenze oltre a non cessare aumentavano e la persona che volevo far riavvicinare si allontanava sempre più accrescendo un certo odio nei miei confronti che prima non aveva mai manifestato. per fortuna poi dietro ai consigli di un amico ho smesso di seguire maghetti da 4 soldi e ho incontrato una professionista vera, una che prima ancora di chiedermi denaro analizzò bene il corso delle cose e riparò al meglio il triste decorso provocato da altri, posso dire che la sua magia ha cambiato l'odio dell'amata in ascolto, nel senso che abbiamo ricominciato a vederci, non intensamente ma i contatti stanno di settimana in settimana migliorando, certo non è più come una volta ma sicuramente meglio di come si era messa la situazione. posso quindi affermare che i rituali devono sempre essere eseguiti da veri professionisti o si rischia di provocare ulteriori problemi che potrebbero poi rivelarsi dei grossi guai e molto dolorosi.[/QUOTE][/POSTQUOTE] el chico.1980 come posso contattarti in privato x chiederti consigli?
Sheeva2013
00venerdì 13 settembre 2019 00:33
el chico.1980 come posso contattarti in privato per chiederti consigli?
Lucla81
00lunedì 16 dicembre 2019 04:19
Re: la magia in amore
[POSTQUOTE][QUOTE:133942136=el chico.1980, 01/01/2017 11.21]sono molto dispiaciuto della tua sofferta esperienza, però sembra quasi quella che ho vissuto io quando mi affidai ad un medium che poi si rivelò un ciarlatano e le sofferenze oltre a non cessare aumentavano e la persona che volevo far riavvicinare si allontanava sempre più accrescendo un certo odio nei miei confronti che prima non aveva mai manifestato. per fortuna poi dietro ai consigli di un amico ho smesso di seguire maghetti da 4 soldi e ho incontrato una professionista vera, una che prima ancora di chiedermi denaro analizzò bene il corso delle cose e riparò al meglio il triste decorso provocato da altri, posso dire che la sua magia ha cambiato l'odio dell'amata in ascolto, nel senso che abbiamo ricominciato a vederci, non intensamente ma i contatti stanno di settimana in settimana migliorando, certo non è più come una volta ma sicuramente meglio di come si era messa la situazione. posso quindi affermare che i rituali devono sempre essere eseguiti da veri professionisti o si rischia di provocare ulteriori problemi che potrebbero poi rivelarsi dei grossi guai e molto dolorosi.[/QUOTE][/POSTQUOTE] Salve, puoi farmi avere il contatto con la persona che ti ha aiutato, per favore? Potrei avere un problema simile al tuo. Grazie
Lucla81
00lunedì 30 dicembre 2019 11:07
El chico1980, vorrei un contatto anch'io x favore, ho una situazione molto simile. Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com