00 23/03/2015 09:50
Carissima myivymy,
come avrai modo di leggere nei vari post, in questo forum siamo contrari ai legamenti, fatture e tutte le pratiche magiche atte a ledere la volontà e il benessere proprio e altrui. Per noi la magia è ben altro e ben oltre!
Mi dispiace per te e per il tuo compagno, da anni cerchiamo di far comprendere alle persone che un legamento non ha a che fare con l'amore ma spesso è inutile anzi, da quando ho aperto il negozio on-line sono molte le persone che, indispettite dal mio rifiuto ad eseguire simili rituali, cercano di convincermi che sia giusto farli.

Dopo tanti anni, osservando queste persone "invasate" dal desiderio sono giunta alla conclusione che la loro non sia tanto cattiveria ma mancanza di amore. So che può sembrare la stessa cosa ma non lo è.

Il loro cuore è arido come un deserto, non amano nè se stesse nè il prossimo, semplicemente non conosco questo sentimento. Zombizzano perchè, in un certo senso, sono zombizzati. Vagano su questa terra come assetati, pervasi dal desiderio di possedere e dalla rabbia e dalla frustrazione di essere sempre soli.

Per quel che riguarda il tuo compagno, se il rito è attecchito è anche perchè una parte di lui ha lasciato che accadesse, se lui non vuol darti retta non puoi fare molto.
Per quel che riguarda te, invece, sii forte. Non lasciarti abbattere e non cedere mai, in nessun momento, alla tentazione di odiare. chiudi la porta alla rabbia ed ogni sentimento negativo e cerca di aprirti alla vita e all'amore. so che è difficile ma i riti e le cotrofatture non bastano ad allontanare un simile male, è necessario metterci del nostro.

Io spero che la tua testimonianza possa far riflettere qualcuno e ti chiedo il permesso di pubblicarla anche sulla mia pagina facebook e sul mio blog, insieme alla mia risposta,
Un abbraccio di Luce
Bimba. [SM=g8322]
*****************************
Nec spe, nec metu

www.cronacheesoteriche.com I Tarocchi di Bimbasperduta