Il Tempio dell'Esoterismo

Protezioni

  • Posts
  • OFFLINE
    Mary68/
    Post: 2
    Registered in: 9/18/2017
    Gender: Male
    Junior User
    00 9/18/2017 1:30 PM
    Salve a tutti sono una nuova iscritta volevo un vostro parere, nonostante tanti lavori esoterici è tante protezioni salomoniche ho una setta difronte casa che attacca di continuo e riesce a rompere tutte le protezioni o forse a disattivarle che cosa posso fare per essere immune a queste persone? ci vanno sul pesante lavorano in nero si divertono a fare del male e non solo alla mia famiglia, non ho voglia di rivolgermi a maghi molti ciarlatani e pochi fatti, i lavori li faccio io compro il materiale e eseguo dopo tutti questi anni ho imparato ma non lavoro in nero non mi piace quel tipo di magia non credo che il male si scacci con altro male, ma con entità di luce.
    Grazie a chi volesse rispondermi prendendo in considerazione il regolamento.
  • OFFLINE
    bimbasperduta
    Post: 1,373
    Registered in: 1/28/2008
    Gender: Female
    Moderatore
    Senior User
    00 2/27/2018 11:53 AM
    Protezioni
    Ciao Mary,
    scusa se rispondo con tanto ritardo ma leggo solo ora.
    In effetti il tuo è un problema difficile e andrebbe analizzato nel dettaglio.
    Sono d'accordo con te, con la magia nera non si risolve nulla, bisognerebbe trovare però la protezione giusta.
    Per esperienza ti dico che l'atteggiamento mentale è molto importante, cercate di non nutrire il potere di queste persone.

    In magia non esistono soluzioni uguali per tutti, il mio consiglio è quello di rivolgerti alla divinazione. Puoi usare il metodo che ti è più congeniale, ad esempio mio marito usa il pendolo mentre io mi rivolgo o ai Tarocchi oppure allo specchio magico o alla meditazione con gli Spiriti, insomma indaga e poi metti in atto. [SM=g4794912]

    Infine, l'ultimo consiglio è studiare il più possibile, approfondire e praticare molta meditazione e auto osservazione. Più siamo consapevoli, meno siamo attaccabili.

    Un ultima cosa, faccio parte della categoria dei maghi, per vivere vendo rituali, polveri e altri strumenti magici, faccio rituali e leggo le carte o altri strumenti divinatori alla gente. Non tutti i maghi, insomma, sono imbroglioni, anzi, molti miei colleghi, proprio come me, hanno intrapreso questa professione dopo anni di studio e applicazione seria. Sta all'osservatore saper distinguere e giudicare [SM=g8429]

    Spero che tu abbia già risolto il tuo problema e, in caso contrario spero che lo risolverai presto, comunque facci sapere ok? Un abbraccio.

    nec spe, nec metu
    Bimbasperduta
    *****************************
    Nec spe, nec metu

    www.cronacheesoteriche.com I Tarocchi di Bimbasperduta
  • OFFLINE
    MagaLuna Brasile
    Post: 2
    Registered in: 4/4/2021
    Gender: Male
    Junior User
    00 4/4/2021 9:44 PM
    La purificazione spirituale può fare para casa e anche per persone da sola