00 29/03/2008 23:33
Per MauriF

Certo, la tua scelta la fai tu...e non ci metto il becco.
Però secondo me sottovaluti un po' ciò che tu chiami "male ancestrale".
Lo ritieni un po' troppo passivo.


Appunto perchè non lo sottovaluto sto cercando tutto quello che può essermi utile, è di vitale importanza...

Per quanto crediamo noi è incredibilmente astuto, intelligente ed intrapprendente.
Per astuzia intendo un'astuzia sovrumana che riesce ad anticipare ogni nostra mossa prima ancora che la facciamo.
Per intelligenza intendo un'intelligenza che riesce a considerare ogni minimo aspetto della situazione in modo da trarne ogni vantaggio.
Per intrapprendenza intendo un'intrapprendenza che non attende il passo falso, ma tende trappole e tranelli...nella piena coscienza di tutti i punti deboli della propria preda.


Ho già sperimentato quello che può fare, ho anche visto persone ad opporsi inutilmente al suo operato, non credere che abbia visto un film e che abbia deciso di fare l'eroe...non lo sono.

Ok correre un rischio, ma, secondo me, se si vuole combattere una battaglia, bisogna...oltre che a munirsi delle armi ed armature migliori...
anche conoscere il proprio avversario, il modo in cui combatte, le sue debolezze, ecc...


L'ho sto dicendo dall'inizio...sono abituato ad elaborare una strategia e poi agire...non mi lancio alla cieca in un buco senza fondo.

Ti spiego qualcosa circa il tuo avversario, il modo in cui combatte e le sue debolezze.A discernere se quello che ti dico è la verità oppure una fantasia ecclesiastica...sarà la realtà dei fatti che ti troverai davanti.


quando lo spiegherai??e soprattutto saranno nozioni cattoliche??...beh anche se non le trovo coerenti alla mia corrente di pensiero è sembre bene apprendere più punti di vista dello stesso soggetto.

Per Morrighan@

Comunque ti ripeto per iniziare il libro migliore che potresti leggere è "le legioni di shaytan" dove trovi moltissime delle informazioni che ti servono.
Se ti interessa sapere delle evocazioni anche un po' di materiale lo trovi lì poi c'è anche il congressus cum demone. Però è un libro che spiega prorpio solo le evocazioni e le evocazioni di certe entità se non si ha alle spalle una certa esperienza e un grande studio direi che sono pericolose, o inutili!
Sicuramente ciò che tu cerchi non ti si può dire in qualce post e nemmeno su di una o due mail!
Mi spiego c'è tantissimo materiale, e ripeto c'è gente che studia demonologia per anni ed anni per cui ciò che chiedi è impossibile da darti.
Però appunto puoi seguire come consiglio la lettura di questi libri che ti saranno sicuramente utili.
Poi ci sono un'infinità di libri sulla protezione dalla magia nera per esempio magia purificatoria di pier luca pierini...
E' un ottimo libro.


"Le Legioni di Shaytan" dove posso reperire questo libro??
...e poi altri libri e se vuoi potresti inviarmi il più possibile via e-mail l'ho so che non approvi ma devo iniziare le ricerche da una base.