00 18/06/2008 14:06
Re: Re: Re: Re:
Costantyne, 18/06/2008 1.53:



Sinceramente non sono sicuro di reggerlo fisicamente probabilmente morirei provando, ma sono sicuro ne valga la pena secondo si uno l'ho sottomesso e sto qua a chiedere perchè un rito di tale portata e cosi tante entità da sottomettere mi richiedono di domandar consiglio a chiunque possa essermi d'aiuto per chiudere io non sogno provo e se provare mi porterà al potere oppure alla morte non sarà un sogno ma realtà tutto quà...ora se sai qlcs al riguardo dimmi pure non voglio gente che mi sfida e mi punzecchia per niente.....ciao costa..




Carissimo, ti ringrazio per la risposta, ma credo che tu non abbia capito. Io non ti sto sfidando,perchè non ne sento assolutamente il bisogno, non perchè ho paura di confrontarmi.
Le mie domande erano rivolte ad una comprensione delle tue potenzialità, per capire se valeva la pena aiutarti (visto che posso) oppure no.
Sinceramente dalle tue risposte non ti reputo in grado, e ti dico anche perchè:

-Per poter fare un'evocazione del genere se non la reggi fisicamente puoi anche farne a meno, c'è bisogno anche di forza fisica oltre che quella mentale e spirituale. I tentativi non servono a niente e li lasciamo agli stolti, se uno sa di non poter reggere un'impresa del genere (al momento) stia fermo, lavori per rafforzarsi anche sotto quel punto di vista e poi se ne riparla.

-Dici di averne sottomesso uno.
Allora.... se ci vogliamo prendere in giro, facciamolo pure, ma se in questo forum c'è una moderazione (visto che mi sembra che vogliate evitare che qualcuno si faccia del male) allora proprio i moderatori (visto che ti rivolgi a loro) dovrebbero fermarti o almeno non darti le nozioni necessarie per farti buttare in questa impresa.
Stento a credere che tu ne abbia sottomesso uno, e ti dico anche il perchè: se tu lo avessi fatto veramente, non staresti qui a chiedere perchè non ne avresti bisogno. Potresti avere le risposte alle tue domande da entità che hanno una conoscenza molto più vasta della nostra, visto che l'hai sottomesso [SM=g1488769] ... Eppure sei qua..
E ti posso dire che non l'hai sottomesso perchè se lo avessi fatto sul serio, avresti già tutto quello che desideri, in quanto già senza sottometterli, ma solo chiedendo (e per carità non mi venite a raccontare la storiella della vendita dell'anima che non è assolutamente vera) ottieni (e te lo dico per esperienza personale).
Aggiungerei che ho anche seri dubbi sul fatto che tu abbia evocato con successo, perchè altrimenti sapresti bene cosa comporta, rischi e non rischi.



Non partire con risposte campate in aria, io evoco, so cosa significa, so cosa si paga, cosa comporta, e cosa possono dare e non dare. Non ho il sapere universale, porto solo la mia esperienza.
Te lo dice una che ha avuto intorno l'intero staff di neurologia e oculistica dell'ospedale, primari compresi, che si stanno chiedendo perchè sono rimasta quasi cieca per 3 giorni (avevo evocato con successo la sera prima) e adesso vedo meglio di tutti loro messi insieme e fisicamente sono "perfetta".

Quindi, non è una provocazione, non ti voglio punzecchiare, ne attaccare, ma solo darti un consiglio: Impara prima ad evocare, possibilmente fatti aiutare e guidare da una persona esperta, armati di una buona dose di umiltà, tanta voglia di imparare, e vedrai che non c'è assolutamente bisogno di scomodarne 72 più i 4 reggenti e gli arcani [SM=g1488769] , te ne basta solo uno per iniziare.


Per i moderatori: Non vuole essere ne una sfida, ne un punzecchiare, ne un attaccare Costantyne ne Voi questa risposta, ma visto che una moderazione c'è (e siete Voi) mi sembra ridicolo che lasciate aperto questo post, in quanto nuovi utenti che leggono cose del genere pensano chissà cosa cavolo si può fare con la magia... che sottomettere un demone sia all'ordine del giorno ( affermazioni di costantyne di averlo sottomesso, quando Voi sapete che non è assolutamente vero voglio sperare, altrimenti siamo messi male).
Da quel che ho capito questo forum dovrebbe portare aiuto e comprensione, non sogni impossibili e pericolosi (perchè già solo evocare per chiedere comporta rischi, figuriamoci per sottomettere).
La moderazione non si fa solo oscurando riti ed evocazioni, ma anche non dando impressioni e convinzioni sbagliate su queste pratiche.

Il mio è solo un punto di riflessione, spero di non aver offeso nessuno. [SM=g10765]