00 18/06/2008 16:50
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
..AmoN.., 18/06/2008 16.24:


Cara Amica,

questo Tempio vuole essere anche un luogo dove ognuno può esprimere liberamente le proprie idee e convinzione nel rispetto degli altri.



E se c'è qualcuno che non possiede tale maturità, sperò si informi adeguatamente prima di discernere il giusto dallo sbagliato, il vero dal falso, il possibile dall'impossibile.

A presto..

..AmoN..






Carissimo Amon, D'accordissima con l'affermazione che in questo luogo si possano esprimere liberamente le proprie idee.
Infatti io non contestavo questo, ma la veridicità dei fatti e quello che può provocare la lettura di alcuni essi su giovani anime che si avvicinano al mondo dell'esoterismo per la prima volta.
Saprai meglio di me che i più vengono per sapere come fare o "cercare di estorcere informazioni" sul come fare ad evocare demoni, avere potere etc.

Contestavo semplicemente affermazioni che sono DECISAMENTE fuorvianti per loro.
Io pratico, mi occupo di magia nera, e non ho problemi a dirlo.
E per chi ha dimestichezza con queste cose sa benissimo che le affermazioni di Constantyne sono incoerenti tra loro, quindi fuorvianti. Non può aver sottomesso un demone e poi scrivere questo post con affermazioni che non riporto ma che puoi tranquillamente rileggere scorrende più in alto. E la mia non è mancanza di maturità nel discernere la verità dalla bugia, ma una semplice constatazione dei fatti.
Ma forse, caro Amon, ti va bene così per qualche altro motivo, e a me non cambia niente.
Era solo un modo per evitare che giovani menti che si avvicinano al forum e leggendo pensino che sottomere un demone sia una cosa normale.

Ribadisco: chi ha sottomesso un demone (e non lo direbbe così facilmente, manco sotto tortura) non apre un post del genere.
Cmq, come hai ben detto prima, ognuno ha le sue opinioni, io ho detto la mia, tu hai detto la tua, e gli altri faranno altrettanto.
Se constantyne si fa male (e se prova a fare quello che c'è in questo post può avere solo due risultati: o si fa male, o non succede niente di niente, il successo non è contemplato perchè parte da presupposti sbagliati) io vi avevo avvisato,è meglio una brutta verità che il far finta di niente e dar credito a fantasie.

Scusami se sono schietta e diretta o se sono stata offensiva, ma a me i giochi di parole non piacciono. [SM=g8460]