00 11/09/2008 13:35
Re: Re: Re:
PolverediStelle83, 11/09/2008 12.59:



Fanciulla, prova a dire queste belle parole a chi soffre veramente, perchè ha una malattia incurabile o perchè ha perso una persona cara...sicuramente non ti diranno che è importante e giusto soffrire. Posso capire se per soffrire intendi perchè ti ha lasciato il fidanzato,o perchè hai preso un brutto voto a scuola, ma li non chiederei di usare la magia per stare meglio. Forse sono queste le cose che aiutano a crescere e a maturare, in seguito ad una sofferenza






Le ho dette queste belle parole a chi soffre veramente, e le ho dette anche a me stessa..e non intendo un brutto voto a scuola..
Benissimo se siete in grado di fare comparire pani e pesci allora andate dai bambini del terzo mondo.. Io lo ho adottato uno..e ti giuro che provvedo alla sua educazione senza bisogno di sventolare una bacchetta o fare incantesimi..che poi mi dite quali sono per voi gli incantesimi utili alla massa..qui continuiamo a non capirci..ma probabilmente son io che mi spiego male.. l'utilizzo della magia e ciò che concerne non è guarire la fame..per quello serve un tozzo di pane..
Non dico che non bisogna fare nulla..dico che la magia non serve per aiutare il mondo..per fare quello basta umanità e misericordia.. dio santo esiste una magia per fare scomparire il cancro o guarire la fame o l'aids e nessuno di voi l'ha usata?.. forse puoi aiutare chi ti è accanto..chi conosci..chi "senti empaticamente"..ma non tutti i bambini del terzo mondo..
Piccola parentesi..ho chiesto ad un amico malato cosa desiderasse..e non mi ha detto di volere guarire..mi ha detto di volere vivere ciò ch gli era concesso in modo sereno..e per quello credimi non serve la magia. Comunque ho notato che non stiamo arrivando da nessuna parte..e sinceramente mi dispiace essere ripetitiva anche per chi legge..Quindi bisognerebbe concludere che la pensiamo diversamente [SM=g8954]
Spero che riuscirai a fare meglio di me nella vita..perchè io non conosco incantesimi per guarire il mondo.. però conosco l'amore..e anche se non lo guarisce..lo rende migliore.. ( [SM=g10094] ho fatto la rima [SM=g9215] )

Anael..

ps. l'esempio del brufolo era appunto un esempio.
[Modificato da ..Anael.. 11/09/2008 13:38]