00 30/08/2008 20:15
Aspetta un'attimo

Perchè tu credi veramente che una volta tracciato il suddetto sigillo ed effettuato il rituale prescritto otterrai veramente il colloquio angelico che cerchi?

Per interagire con forze preterumane devi prima elevarti ad esse o almeno trascendere la tua condizione di essere incarnato, vincolato dalle leggi che governano la materia per avvicinarti alla loro natura.

Per raggiungere simili livelli ci sono molti metodi e tutti implicano come preliminare la disctruzione del tuo corpo fisico, per lasciare libero arbitrio al tuo aspetto spirituale ma questa mi pare decisamente estrema.

Altrimenti si possono raggiungere stadi simili temporenei per mezzo di "trance" di vario tipo ma la cosa non è semplice come a dirlo, e nella maggior parte dei casi al manifestarsi del minimo errore si va incontro alla distruzione psichica del soggetto, sempre ammesso che esso riesca a raggiungere un simile stadio di coscienza.

Non è disegnando uno scarabocchio e recitando qualche frase assurda che si manipola l'universo, altrimenti il mondo sarebbe popolato da milioni di divinita...

Spero di esserti stato utile.
[Modificato da L4suicide 30/08/2008 20:25]