00 23/09/2008 05:05
Re:
Fenrir1., 30/08/2008 21.05:

no ma figurati se speravo na cosa del genere.
Anche perchè lo dico col cuore in mano, anche se sono cristiano non mi confesso che sono anni.
Se solo immaginassi di voler evocare un angelo sentirei le pernacchie arrivare dal cielo.
Apparte che io credo che evocarlo a quel modo serve solo per "vederlo" un angelo, Credo che basti rivolgersi all'angelo dopo essersi fatti l'esame di coscienza,se il proposito è puro allora ci penserà lui.
Più che altro mi lasciava perplesso il fatto che di tutti quei nomi se ne conosco il 10% è davvero molto.



Scusa l'intromissione, ma di chi è il libro? cioè chi l'ha scritto?Perchè capisco voler Invocare un angelo (cosa già difficile in sè come spiegato da L4suicide che ha dato un'idea del come bisogna rifletterci) , ma Evocarlo è ben altra cosa e devi andare oltre a dei limiti morali e umani (nel senso sacrificale del termine , cioè eccessi e rinunce) ...è difficoltoso , molti tornano indietro ai primi due passaggi...e non parliamo di cosa succede all'aura...Se vuoi darci i nomi di questi angeli che non ti "suonano" bene , che non conosci , potremo vedere insieme se veramente c'è un fondamento. Così avrai meno dubbi. Se poi , vuoi Invocarne uno ,magari il tuo (in senso di custode) possiamo parlarne in privato e ti aiuterei volentieri. Anche io sono cristiana non ortodossa.
Non temere il fatto della confessione, spesso l'esame di coscienza e la buona attività, cioè l'attività positiva , bastano a non ricevere "rimproveri". [SM=g6889]
Scusa ancora per l'intervento, sono chiaramente , in parte , mie posizioni , quindi opinioni personali, ma vale la pena...confrontarle, no? Il forum si basa su questo anche.
Un abbraccio