00 01/09/2010 21:17
Re: Re: Re:
WhiteDragon84, 01/09/2010 21.00:

elyna.luna, 01/09/2010 18.43:



Scusa ma seriamente?.. Benedire la casa? da un prete? Pensi veramente che servano queste cose? Le uniche volte che funzionano è perchè il prete che le fa in realtà pratica la magia.. tutta la magia.
Non voglio essere polemica o indisponente anche se mi rendo conto che sembrerà sicuramente questo.



Chiudi gli occhi... respira profondamente.. e ripeti con me "io mi calmo anche se qualcuno parla di Cristianesimo"... "io mi calmo anche se qualcuno parla di Cristianesimo"..

Non fa bene al fegato incavolarsi così, e se il fegato non sta bene poi ci si riempie di ciccia&brufoli.. tu vuoi essere tutta ciccia&brufoli? [SM=g1488265]

[SM=g8322]




Ma quello che racconta sembra più un episodio legato a spiriti non a entità di qualche tipo che comunque non si spaventano davanti ad una benedizione o ad un prete... [SM=g8954]



Perchè magari non ci dai un suggerimento su quello che potrebbe spaventare uno spirito del genere?

Così, a tuo modo, a senso, a istinto.. come saprebbe fare una Strega..

Che poi, mi sa che il metodo è più per conoscenza nostra, dato che la giovane ha postato, è entrata il giorno dopo, e poi è sparita..







hahahha [SM=g1488267]

No ma io mi calmo quando si parla di Cristianesimo, però vorrei lo si facesse obbiettivamente.. ma mi rendo conto che sia complicato.

Per quanto mi riguarda credo che sia appunto solo uno spirito, una purificazione è più che sufficiente, magari con acqua e sale una bella candela bianca e un piccolo rituale da bruciare sulla candela bianca... per allontanare appunto lo spirito.