00 26/02/2011 14:06
Re:
Luxifer89, 26/02/2011 13.15:

Beh vedi le informazioni di base leavevo trovate anche io XD e infatti mi pareva strani che questa figura fosse sia trono che principe infernale XD quindi volevo saperne di più ^^ sono affascinato da questa figura e la sento mia e non so perchè ^^ spero di sentirti presto GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Luxifer(MIK)



Si, infatti al link che ti ho dato trovi un forum al quale chiedere...
Per altre info aspettermo...

Il fatto che tu ti senta attratto da Astaroth potrebbe voler dire che egli è, o meglio rappresenta, il tuo Io superiore o meastro interiore...

Il fatto che abbia una doppia identità e valenza da da pensare specialmente se teniamo conto che stiamo parlando di un Trono e cioè di uno degli angeli che dimorano pressoil Trono di dio e quindi tra i più puri, potenti e perfetti.

Tuttavia il nome degli angeli e la natura di angeli o demoni spesso è arbitraria dovuta alla cultura umana... in realtà le cose non stanno proprio così.

Gli angeli e i demoni sono vibrazioni armoniche [SM=g8074] o disarmoniche [SM=g8074] [SM=g8151] , senza nome, non identificabili e inscaolabili nei paramentri umani.

Tuttavia l'uomo a dovuto tentare di farlo ed ha dato vita ad Angeli, Demoni, Veda & co. Spesso, però ci sono stati errori nel riportare nomi, tradizioni ecc.
E' possibile che Astaroth derivi da Astarte, antica dea che, come molte divinità fu demonizzata durante il cristianesimo. Spesso a queste divinità veniva dato aspetto di angeli e Demoni come appunto accadde per la Feniche che come Fenice è simbolo di Gesù e come Phoenix è un demone.
[SM=g8322]

*****************************
Nec spe, nec metu

www.cronacheesoteriche.com I Tarocchi di Bimbasperduta