00 27/11/2008 17:44
Re: Re:
Costantyne, 27/11/2008 12.37:


perchè appunto in 2000 anni anke altri sigilli possono essere stati spezzati; ma noi nn lo sappiamo magari, e cmq voi ribadite che è solo un libro.
Vi ricordo, che anke i testi dove imparate o dove scrivete i vostri rituali sono solo libri.
Quindi io nn lo sottovaluterei, visto che nelle differenti religioni l'apocalisse è citata a più riprese e nn differenzia di molto.....



A parte che c'è una bella differenza tra un libro iniziatico (Bibbia/Vangelo/Veda e così via) e libri come ad esempio la Clavicula Salomonis che hanno intenti "divulgativi"...

in quale altri libri si parla in questi termini di Apocalisse?

Francamente io credo che siamo entrati da un bel po' in un periodo di "fine del mondo" da un punto di vista sociale.

Una volta si combatteva per una causa comune, che era il benessere nostro e di chi ci stava attorno, adesso (le poche volte che si sa perchè si combatte) lo si fa per avere di più a livello individuale. Punto.

Di più rispetto a cosa? Fa niente, ne vogliono di più.

Per quanto mi riguarda credo che tutto il mondo sia paese, e che guerre, stragi, carestie e tutto quanto ci siano sempre state, anzi, forse anche peggio dei giorni nostri dove una parte di mondo le ha più o meno debellate.

Perciò rilassati, caro, nessuno ti chiamerà in guerra ancora per un po'... [SM=g8800]

"Ogni cosa in terra è la manifestazione tangibile dell'azione intangibile delle supreme intelligenze: chi conosce l'evolversi delle prime capirà l'agire delle altre, e legherà il molteplice nell'Uno e al contempo gli sarà svelato come l'Uno debba necessariamente essere molteplice."


"The answer cannot be found in the writings of others, or in the words of a trained mind" - Chuck Schuldiner [R.I.P.]