00 01/09/2010 18:43
Re:
bimbasperduta, 28/08/2010 23.25:

Mia cara,
ben venuta. Esattamente come drago nemmeno io so cosa possa essere di preciso, comunque credo che il fatto che questo fenomeno abbia avuto inizio dopo che lo hai portato ad aggiustarepossa avere un senso, conosci i tipi che lo hanno messo a posto?
Concordo in ogni caso con il consiglio di Drago ma aggiungo che per essere sicura io farei benedire la stanza, non è nemmeno necessario che tu dica al prete perchè vuoi far benedire la camera e nel frattempo vedi che succede, se il messaggio del basso è, come dire disarmonico accadrà qualcosa.

Mi è venuto in mente che il mondo della cristianità può darti un'aiuto ancora più concreto.
Prova ad acquistare la medaglia di S. Benedetto, falla benedire e con fede recita l'esorcismo mentre leghi la medaglia al tuo basso, come potrai vedere dal link la medaglia è perfetta per esorcizzare e allontanare il male in genere.

Medaglia di S. Benedetto

Spero che riuscirai a risolvere il tuo problema, facci sapere,
Luce
Bimba.



Scusa ma seriamente?.. Benedire la casa? da un prete? Pensi veramente che servano queste cose? Le uniche volte che funzionano è perchè il prete che le fa in realtà pratica la magia.. tutta la magia.
Non voglio essere polemica o indisponente anche se mi rendo conto che sembrerà sicuramente questo.

Ma quello che racconta sembra più un episodio legato a spiriti non a entità di qualche tipo che comunque non si spaventano davanti ad una benedizione o ad un prete... [SM=g8954]